Chi siamo

ICT Ally nasce da un’idea di Saul Leandro, perito informatico con esperienza pluriennale sul campo, consolidata in ambito aziendale, commerciale e professionale.

Il progetto ICT Ally ha l’obiettivo di affiancare realtà aziendali medio piccole nel massimizzare la sicurezza informatica delle loro infrastrutture interne e supportare professionisti e imprenditori nell’approccio con i loro strumenti di lavoro.

Le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (Information and Communication Technology, ICT) avranno nei prossimi anni sempre più diffusione ed integrazione nelle varie realtà aziendali, professionali e personali.

Un sistema informatico sano e funzionante è un sistema informatico sicuro. Persone preparate e aggiornate sul funzionamento degli strumenti informatici rendono la tua azienda sana e funzionante.

“ in un mondo sempre più dematerializzato, il bisogno di tutelare i dati aziendali diventa fondamentale per il corretto funzionamento di un’azienda. Avere sistemi informatici sicuri e persone interne preparate ad usarli è diventata una necessità imprescindibile per un’azienda di successo.”

Saul Leandro

ICT Ally, un alleato per raggiungere insieme l’obiettivo.